SpettacoloJ-Ax: «Non fate come i politici. Usate la mascherina»
CoverMedia
9.8.2020 - 13:09
In tempi di Covid il rapper raccomanda ai suoi fan di non dimenticare i mezzi di prevenzione, anche quando i leader del Paese danno il cattivo esempio.
In queste settimane di caldo asfissiante usare la mascherina è una vera prova di forza. Tuttavia, come ricorda J-Ax nella sua intervista a La Stampa, si tratta del miglior mezzo di prevenzione contro il Covid e scegliere di non indossarla come fanno tanti politici è non solo pericoloso, ma disprezzabile.
«Ragazzi, stiamo attenti: non è affatto finita. E non seguiamo esempi sbagliati: ogni volta che vedo un politico o un personaggio pubblico senza mascherina quando è tra la gente, penso che sia come se sputasse sulle tante vittime e sui sacrifici fatti da milioni di persone», commenta J-Ax.
«Nel mio ultimo singolo “La voglia assurda” canto il desiderio di rialzarci dopo la quarantena e di guardare al futuro con un sorriso, non il fatto che possiamo far finta di niente e comportarci come degli sconsiderati, come purtroppo sta avvenendo da troppe parti».
L’abbandono della mascherina ha strategicamente coinciso con la riapertura delle discoteche e l’inizio delle vacanze di molti italiani.
«In poco tempo siamo passati dalla stupidaggine del “Ne usciremo tutti migliori” all’assurdità del “Neghiamo tutto” e questo non mi va affatto bene", prosegue J-Ax, aggiungendo: «Mi fa ridere chi, di fronte a una pandemia, dice che sono stati limitati i nostri diritti civili, magari alimentato da qualche politico opportunista».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022