Spettacolo J-Ax protesta l'abolizione del voto in condotta

CoverMedia

1.12.2017 - 13:41

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - J-Ax non è soddisfatto della nuova decisione del ministro Fedeli che elimina il voto in condotta dalle scuole elementari e medie.

Secondo il rapper milanese la scelta ministeriale aprirebbe le porte al bullismo e porterebbe molti altri ragazzi a soffrire le sue stesse angherie.

«La TV mi aveva detto che per essere un figo avrei dovuto possedere vestiti firmati, guidare moto e vivere in case di lusso. Io mi vestivo con ciò che mia madre trovava al mercato, non avevo neanche una bici e abitavo in periferia a Milano. Quello che avevo erano dei ragazzi che mi tormentavano ogni singolo giorno proprio perché mi mancava tutto ciò», scrive J-Ax via Facebook ricordando la sua infanzia tormentata dai bulli.

«Quando passavo per strada, da solo, si accanivano in gruppo con me. Non passava un giorno senza che mi ricordassero quanto fossi uno sfigato solo perché esistevo. Ancora oggi, quando vedo un gruppo di ragazzi su una strada ogni singola cellula del mio corpo mi dice di attraversare per mettermi in salvo. Anche se ho 44 anni. Anche se sento l’affetto di tutti voi che mi fa da scudo».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia