SpettacoloJ-Ax: «Puntare l’indice contro la movida? Non serve»
CoverMedia
1.6.2020 - 13:12
Il rapper esprime il suo parere riguardo l’attuale situazione sanitaria e politica in Italia: «Di sceriffi non ce n’è bisogno».
J-Ax è deluso dall’atteggiamento di molti italiani, sempre pronti a puntare il dito.
L’ultimo decreto emesso dal governo ha consentito la riapertura di ristoranti e locali, raccogliendo in strade e piazze la cosiddetta movida.
«Il fatto di puntare l’indice in quel modo dipende da certa informazione, che dovrebbe occuparsi di quello che è successo, dei malati, della gestione sanitaria», commenta J-Ax parlando con Il Fatto Quotidiano.
«Dobbiamo parlare di quello, non di quello che fanno dieci ragazzini che si riuniscono, della movida… Di sceriffi non ce n’è bisogno. Già immagino che qualcuno possa dire qualcosa sul nuovo video…».
Per celebrare la fine del lockdown J-Ax è uscito con il nuovo brano «Una voglia assurda» prodotto da Takagi & Ketra, che potrebbe suscitare alcuni dubbi sulle nuove norme di sicurezza.
«So che c’è chi si chiederà: “Ah vedete? Non hanno rispettato le distanze sociali”. Ecco lo dico già, ci siamo mossi tutti in sicurezza», ammette il rapper.
«Invece abbiamo tutti fatto l’esame sierologico a pagamento, figurati se ce lo passava la sanità pubblica. Insomma, stiamo sempre a parlare di queste cose, ma non andiamo mai a fondo alla questione della gestione del Coronavirus, del perché i focolai siano stati ignorati, dei dati tra morti e contagiati esatti che mancano, del fatto che i tamponi non si riescono a fare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022