Spettacolo J-Ax querela gli hater che lo minacciano

CoverMedia

4.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Il botta e risposta fra il rapper e Matteo Salvini intermediato dal Corriere della Sera ha scatenato un fiume di commenti al vetriolo, che ora verranno puniti.

La polemica nata sulle pagine de Il Corriere della Sera tra J-Ax e Matteo Salvini finirà in tribunale.

Nella sua ultima intervista al quotidiano il rapper ha dichiarato di desiderare un mondo senza guerra, senza inquinamento ma anche senza Matteo Salvini. Affermazione a cui il vice Premier ha replicato inviando al musicista due baci via Twitter, gesto che è risultato in una risposta ancora più caustica.

«Ti ringrazio per i bacini, ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha sottratto agli italiani», ha replicato J-Ax.

Il botta e risposta fra i due non è stato digerito dai numerosi sostenitori di Salvini, che si sono scatenati sul web in una serie di commenti al vetriolo sia contro il musicista che la sua famiglia, e ora verranno querelati dall’artista.

«Tutti quelli che hanno minacciato me e la mia famiglia verranno querelati», ha scritto J-Ax via Twitter.

«Quando perderanno le cause i loro soldi verranno versati alle ONG che tanto detestano. Così trasformeremo il loro odio in opere socialmente utili e potremo dire che i fan di Salvini finanziano le ONG».

Curiosità da star

Tornare alla home page