SpettacoloJ-Ax querela gli hater che lo minacciano
CoverMedia
4.1.2019 - 13:11
Il botta e risposta fra il rapper e Matteo Salvini intermediato dal Corriere della Sera ha scatenato un fiume di commenti al vetriolo, che ora verranno puniti.
La polemica nata sulle pagine de Il Corriere della Sera tra J-Ax e Matteo Salvini finirà in tribunale.
Nella sua ultima intervista al quotidiano il rapper ha dichiarato di desiderare un mondo senza guerra, senza inquinamento ma anche senza Matteo Salvini. Affermazione a cui il vice Premier ha replicato inviando al musicista due baci via Twitter, gesto che è risultato in una risposta ancora più caustica.
«Ti ringrazio per i bacini, ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha sottratto agli italiani», ha replicato J-Ax.
Il botta e risposta fra i due non è stato digerito dai numerosi sostenitori di Salvini, che si sono scatenati sul web in una serie di commenti al vetriolo sia contro il musicista che la sua famiglia, e ora verranno querelati dall’artista.
«Tutti quelli che hanno minacciato me e la mia famiglia verranno querelati», ha scritto J-Ax via Twitter.
«Quando perderanno le cause i loro soldi verranno versati alle ONG che tanto detestano. Così trasformeremo il loro odio in opere socialmente utili e potremo dire che i fan di Salvini finanziano le ONG».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022