SpettacoloJ.J. Abrams torna a dirigere «Star Wars»
CoverMedia
1.12.2017 - 13:53
(Cover) - IT Showbiz - J.J. Abrams dirigerà e scriverà il nono episodio della serie «Star Wars».
La scorsa settimana il regista di «Jurassic World» Colin Trevorrow si è tirato indietro e il Abrams è stato chiamato a sostituirlo.
«Con “Il risveglio della forza” J.J. ha dato il meglio di quanto potessimo sperare e sono felice che torni per chiudere questa trilogia», ha fatto sapere Kathleen Kennedy, presidente della Lucas Film.
Per «Il risveglio della forza», uscito nel 2015 a 10 anni dall’ultimo episodio della serie, Abrams ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica, riuscendo a mettere a segno oltre 1,6 miliardi di euro al botteghino a livello globale.
Ha lasciato il progetto per permettere al regista di «Looper» Rian Johnson di prendere le redini del follow-up di quest’anno, «L’ultimo Jedi», mentre Colin avrebbe dovuto guidare il terzo episodio. I boss della Lucasfilm hanno fatto però sapere di aver «deciso insieme a lui di separarsi».
Inizialmente sembrava che Johnson dovesse subentrare a Trevorrow, ma il giorno successivo lui stesso ha negato ogni coinvolgimento ed è infine stato annunciato il nome del vero regista. Abrams si occuperà anche della sceneggiatura insieme allo sceneggiatore di «Argo», Chris Terrio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022