Spettacolo Jack Black: offese pesanti per Donald Trump

CoverMedia

19.9.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Durante la cerimonia della Walk of Fame di Hollywood, l’attore ha inveito contro il presidente degli USA.

Jack Black è stato «premiato» con la 2.645esima stella nella celebre Walk of Fame di Hollywood, e ha colto l’occasione per criticare il leader americano Donald Trump.

Alla cerimonia losangelina erano presenti anche sua moglie Tanya, i figli Samuel di 12 anni, Thomas, di 10 anni, la co-star Mike White e il regista di «School of Rock» Richard Linklater.

«Vi amo tutti, tantissimo», ha detto a gran voce il 49enne del cinema. «Eccetto Donald Trump, che è un pezzo di m**da! Pace! Vi amo!».

Il focus del discorso di ringraziamento è poi passato al successo della sua carriera.

«Volevo una di queste cose da così tanto tempo! Da quando ero bambino, pensavo: “Oh cavolo, se ti danno una di queste stelle sul pavimento significa che ce l’hai fatta”. E ora sento che finalmente ci sono riuscito. E per dirlo con le immortali parole di Axl Rose: “Dove andiamo adesso?”», ha detto ridendo. «Ormai ho la stella! Perché continuare?! Ce l’ho fatta!».

Nel frattempo Black non nega l’interesse in un sequel di Jumanji e sarebbe contento di prestare nuovamente la sua voce al personaggio Po di «Kung Fu Panda».

Curiosità da star

Tornare alla home page