Spettacolo Jack Savoretti a Verissimo: «Mia moglie è la mia musa»

CoverMedia

15.4.2019 - 13:15

Source: Covermedia

Il cantante anglo-italiano racconta a Silvia Toffanin la sua rocambolesca love-story con la donna che è diventata sua moglie: «La nostra storia è come un film».

Jack Savoretti ha condiviso la sua romantica storia d’amore con il pubblico di Verissimo.

Ospite di Silvia Toffanin per promuovere il suo nuovo album «Singing to strangers», il cantante britannico di origini anglo-italiane ha svelato anche alcuni lati inediti della propria vita privata, come i retroscena della rocambolesca love-story con Jemma, la donna che è diventata sua moglie.

«Ci eravamo lasciati e lei era un po' arrabbiata con me, non ci parlavamo…», ha spiegato Jack Savoretti ai microfoni di Mediaset, secondo Il Sussidiario.

«Io solo in quel momento ho capito che non potevo vivere senza di lei. Così l'ho chiamata e le ho dato appuntamento qualche giorno dopo in un museo. L'avrei aspettata lì a mezzogiorno - prosegue Jack -. Non ero sicuro sarebbe venuta, ma comprai un anello per chiederle di sposarla. Alle 12.45 del giorno fatidico, quando stavo per perdere le speranze, è scesa da un taxi. Ha passato le prime due ore a rimproverarmi per quello che le avevo fatto. Abbiamo passeggiato in un parco e alla fine le ho fatto la proposta. Dall'emozione non riuscivo ad aprire la scatola, l'ha aperta lei e ha detto “sì”».

Recentemente Savoretti ha aperto un concerto di Bruce Springsteen a Londra, e nell'ultimo Sanremo ha duettato con gli Ex-Otago.

Curiosità da star

Tornare alla home page