Spettacolo Jackie Chan: la figlia fa coming out

(Cover) - IT Showbiz - Etta Ng, figlia 18enne di Jackie Chan, ha rivelato al mondo di essere omosessuale.
Il coming out della ragazza è arrivato mediante una serie di post su Instagram, in cui ha parlato anche della sua relazione con la social media influencer Andi Autumn.
A commento di una foto avente come sfondo un arcobaleno, Etta ha scritto: «#lgbtqai #lgbt #lesbian #androgynous».
Poco dopo ha condiviso un altro scatto accompagnato dalla didascalia: «Sono senza parole per il modo in cui i miei follower hanno accolto la mia RAGAZZA @andiaututmn e hanno utilizzato il mio account per riempirci di positività. Tutti nel mondo ci hanno dato la forza di andare avanti, a differenza dei media di Hong Kong che invece continuano a deriderci».
«Sono cresciuta in un mondo di negatività e di chiusura mentale, ma sono giunta ad un punto in cui mi sono resa conto che posso usare la mia esperienza per raccontare le mie verità e aiutare gli altri. Fortunatamente sono cresciuta tanto rispetto a quei giorni in cui mi sentivo impotente e incerta su quello che il mondo mi avrebbe riservato in futuro. Grazie per il vostro incredibile amore e per la vostra accettazione #loveislove #lovewins #lovealwayswins … #love #support … #queer #gay #gaygram #loveyourself #advocacy».
Etta è nata dalla relazione extraconiugale tra Jackie e Elaine Ng Yi-Lei, che decise di tenere la bambina che portava in grembo anche senza il sostegno dell’attore cinese.
In una precedente intervista la ragazza rivelò di aver tagliato i ponti con il padre biologico.
«Di lui porto solamente i geni, ma non fa parte della mia vita. Non è mai esistito. Non lo considererò mai come un padre».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia