(Cover) - IT Showbiz - Etta Ng, figlia 18enne di Jackie Chan, ha rivelato al mondo di essere omosessuale.
Il coming out della ragazza è arrivato mediante una serie di post su Instagram, in cui ha parlato anche della sua relazione con la social media influencer Andi Autumn.
A commento di una foto avente come sfondo un arcobaleno, Etta ha scritto: «#lgbtqai #lgbt #lesbian #androgynous».
Poco dopo ha condiviso un altro scatto accompagnato dalla didascalia: «Sono senza parole per il modo in cui i miei follower hanno accolto la mia RAGAZZA @andiaututmn e hanno utilizzato il mio account per riempirci di positività. Tutti nel mondo ci hanno dato la forza di andare avanti, a differenza dei media di Hong Kong che invece continuano a deriderci».
«Sono cresciuta in un mondo di negatività e di chiusura mentale, ma sono giunta ad un punto in cui mi sono resa conto che posso usare la mia esperienza per raccontare le mie verità e aiutare gli altri. Fortunatamente sono cresciuta tanto rispetto a quei giorni in cui mi sentivo impotente e incerta su quello che il mondo mi avrebbe riservato in futuro. Grazie per il vostro incredibile amore e per la vostra accettazione #loveislove #lovewins #lovealwayswins … #love #support … #queer #gay #gaygram #loveyourself #advocacy».
Etta è nata dalla relazione extraconiugale tra Jackie e Elaine Ng Yi-Lei, che decise di tenere la bambina che portava in grembo anche senza il sostegno dell’attore cinese.
In una precedente intervista la ragazza rivelò di aver tagliato i ponti con il padre biologico.
«Di lui porto solamente i geni, ma non fa parte della mia vita. Non è mai esistito. Non lo considererò mai come un padre».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022