Spettacolo

Jackie Chan: torna nel 2018 con «Rush Hour 4»

CoverMedia

6.10.2017 - 16:39

'The LEGO Ninjago Movie' - Premiere Featuring: Jackie Chan Where: Los Angeles, California, United States When: 16 Sep 2017 Credit: Apega/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Jackie Chan sarà di nuovo uno dei due divertenti protagonisti della serie «Rush Hour», il cui prossimo film è in programmazione per il 2018. L’ultimo film con la sua co-star Chris Tucker risale al 2007, «Rush Hour 3 - Missione Parigi», che aveva ottenuto un grande successo proprio come il primo, «Rush Hour - Due mine vaganti» nel 1998, e il secondo «Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2», del 2001.

«Per gli ultimi sette anni abbiamo rifiutato il copione», ha dichiarato il 63enne al Cruz Show. «Ieri abbiamo detto sì. Il copione verrà ultimato probabilmente alla fine di questo mese, poi verrà revisionato e l’anno prossimo inizieremo le riprese. Spero! Se Chris Tucker è d’accordo».

Il divo di «Pallottole cinesi» doveva essere impegnato anche nel sequel di «Karate Kid - La leggenda continua», annunciato nel 2014, ma le riprese non sono mai cominciate. Il film del 2010, con Jaden Smith, è un reboot della trilogia cult degli anni Ottanta, con protagonista Ralph Macchio.

«Doveva esserci un secondo film di Karate Kid, ma il copione non andava bene. Sono passati anni e dico io: “Volete ancora un Karate Kid? No, vogliamo un Karate Man! Jaden è più alto di me adesso!», ha concluso Chan.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia