SpettacoloJackie Chan: torna nel 2018 con «Rush Hour 4»
CoverMedia
6.10.2017 - 16:39
(Cover) - IT Showbiz - Jackie Chan sarà di nuovo uno dei due divertenti protagonisti della serie «Rush Hour», il cui prossimo film è in programmazione per il 2018. L’ultimo film con la sua co-star Chris Tucker risale al 2007, «Rush Hour 3 - Missione Parigi», che aveva ottenuto un grande successo proprio come il primo, «Rush Hour - Due mine vaganti» nel 1998, e il secondo «Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2», del 2001.
«Per gli ultimi sette anni abbiamo rifiutato il copione», ha dichiarato il 63enne al Cruz Show. «Ieri abbiamo detto sì. Il copione verrà ultimato probabilmente alla fine di questo mese, poi verrà revisionato e l’anno prossimo inizieremo le riprese. Spero! Se Chris Tucker è d’accordo».
Il divo di «Pallottole cinesi» doveva essere impegnato anche nel sequel di «Karate Kid - La leggenda continua», annunciato nel 2014, ma le riprese non sono mai cominciate. Il film del 2010, con Jaden Smith, è un reboot della trilogia cult degli anni Ottanta, con protagonista Ralph Macchio.
«Doveva esserci un secondo film di Karate Kid, ma il copione non andava bene. Sono passati anni e dico io: “Volete ancora un Karate Kid? No, vogliamo un Karate Man! Jaden è più alto di me adesso!», ha concluso Chan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022