Spettacolo Jacqueline Macinnes Wood: sul set con il figlio

CoverMedia

18.8.2019 - 09:35

Source: Covermedia

L’attrice non vuole separarsi dal piccolo Rise.

A due mesi dal parto, Jacqueline Macinnes Wood è tornata sul set di Beautiful.

Il suo personaggio, Steffy Forrester, è al centro di una trama importante e la produzione ha chiesto all’attrice di ridurre il periodo di maternità.

«La produzione fa di tutto per agevolarmi concentrando tutte le mie scene in due o tre giornate: in questo modo lascio a casa Rise solo poche ore. I primi mesi sono essenziali per lo sviluppo dei bambini e io voglio esserci il più possibile per mio figlio. Quando, però, tornerò sul set a tempo pieno, porterò Rise con me: non voglio stare lontana da lui troppo tempo», ha raccontato a Di Più Tv.

Per tornare ad indossare i panni di Steffy, Jacqueline si è data da fare pure con lo sport: in poco tempo ha perso qualche chilo per non apparire gonfia.

«Ho dovuto darmi da fare per perdere rapidamente qualche chilo. Ci sono riuscita inserendo attività fisica in ogni momento della giornata: vado a lavoro a piedi: faccio lunghe passeggiate nella natura con mio figlio e il mio cane, sollevo pesi, faccio allenamenti di boxe e vado al mare a nuotare», ha spiegato.

Jacqueline Macinnes Wood è sposata da un anno con Elan Ruspoli, un manager di origini italiane.

Tornare alla home page

CoverMedia