S'annuncia «esplosiva» In arrivo un'autobiografia di Jada Pinkett Smith

Covermedia

8.10.2022 - 13:00

Jada Pinkett Smith
Jada Pinkett Smith

L’attrice pronta a raccontare tutta la sua vita: dall’infanzia nel Maryland fino al complicato rapporto con il marito Will Smith.

Covermedia

Jada Pinkett Smith sta per pubblicare un’autobiografia in cui promette di raccontare se stessa senza alcun filtro. Gli editori Fourth Estate e HarperCollins hanno annunciato di aver siglato un accordo con l’attrice per distribuire il libro, che ancora non ha un titolo, nell’autunno del 2023.

La PR e direttrice editoriale Michelle Kane ha promesso ai fan che il volume sarà «un affascinante viaggio» che racconterà la vita di Jada dall’infanzia a Baltimore, nel Maryland, passando per la sua breve esperienza come «spacciatrice di droga», fino all’amicizia stretta con il rapper Tupac Shakur e al successo a Hollywood.

Attesissimi i capitoli in cui Jada parlerà del «complicato» matrimonio con il marito Will Smith e «la gioiosa esperienza della maternità».

«In crisi all’età di 40 anni, Jada racconta le scelte cruciali che è stata costretta a fare per ridefinire la sua vita sotto ogni aspetto», legge la sinossi. «Nel cuore di questo potente libro verranno raccontate due storie d’amore, quella complicata con Will Smith e quella con se stessa».

L’editrice ha aggiunto a proposito della star: «Ammiro la sua fierezza da decenni e non vedo l’ora di essere parte di quello che sarà indubbiamente un libro senza precedenti».