S'annuncia «esplosiva»In arrivo un'autobiografia di Jada Pinkett Smith
Covermedia
8.10.2022 - 13:00
L’attrice pronta a raccontare tutta la sua vita: dall’infanzia nel Maryland fino al complicato rapporto con il marito Will Smith.
Covermedia
08.10.2022, 13:00
08.10.2022, 15:52
Covermedia
Jada Pinkett Smith sta per pubblicare un’autobiografia in cui promette di raccontare se stessa senza alcun filtro. Gli editori Fourth Estate e HarperCollins hanno annunciato di aver siglato un accordo con l’attrice per distribuire il libro, che ancora non ha un titolo, nell’autunno del 2023.
La PR e direttrice editoriale Michelle Kane ha promesso ai fan che il volume sarà «un affascinante viaggio» che racconterà la vita di Jada dall’infanzia a Baltimore, nel Maryland, passando per la sua breve esperienza come «spacciatrice di droga», fino all’amicizia stretta con il rapper Tupac Shakur e al successo a Hollywood.
Attesissimi i capitoli in cui Jada parlerà del «complicato» matrimonio con il marito Will Smith e «la gioiosa esperienza della maternità».
«In crisi all’età di 40 anni, Jada racconta le scelte cruciali che è stata costretta a fare per ridefinire la sua vita sotto ogni aspetto», legge la sinossi. «Nel cuore di questo potente libro verranno raccontate due storie d’amore, quella complicata con Will Smith e quella con se stessa».
L’editrice ha aggiunto a proposito della star: «Ammiro la sua fierezza da decenni e non vedo l’ora di essere parte di quello che sarà indubbiamente un libro senza precedenti».