Sui socialJada Pinkett Smith shock sui social con la testa rasata
Covermedia
13.7.2021 - 16:30
L'attrice ha caricato un breve video su Instagram in cui mostra il nuovo look.
13.07.2021, 16:30
13.07.2021, 16:47
Covermedia
Jada Pinkett Smith si è rasata a zero i capelli. Lo ha annunciato con un breve video su Instagram dove debutta con il nuovo look.
Oltre alla clip, Jada ha pubblicato anche un selfie con Willow Smith, che l’ha ispirata al nuovo (drastico) cambio di acconciatura.
«Willow me l'ha fatto fare perché era ora di lasciarmi andare ma... i miei 50 anni stanno per essere illuminati divinamente da questo cambio di muta (sic)», ha scritto Jada.
«Un dono è puro quando viene dato dal cuore alla persona giusta al momento giusto e nel posto giusto, e quando non ci aspettiamo nulla in cambio», ha invece scritto la giovane Willow su Instagram.
Jada, che compirà 50 anni a settembre, non ha aggiunto ulteriori dettagli.
Tuttavia, l'acconciatura audace ha rapidamente attirato l'attenzione dei suoi amici vip.
«Bellissimo. Mostra solo quel bel viso e gli occhi pieni di sentimento in modo più evidente», ha commentato Tina Lawson, mentre Lena Waithe ha descritto l’amica definendola «perfetta».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia