SpettacoloJake Gyllenhaal apre un account su Instagram
CoverMedia
6.12.2018 - 16:33
L’attore si unisce al mondo del social per dare ai suoi fan un teaser sull’imminente «Spider-Man: Far From Home».
Jake Gyllenhaal approda su Instagram per confermare il suo nuovo ruolo di Mysterio/Quentin Beck nell’ultimo film ispirato al supereroe della Marvel «Spider-Man: Far From Home», sequel di «Spider-Man: Homecoming», del 2017.
«Ho appena realizzato che non interpreterò Spider-Man», ha scritto sotto il suo primo video pubblicato sul sito di photo-sharing. Nel breve clip, il 37enne legge la prima edizione del fumetto con sorpresa.
Nel cast insieme a lui e a Tom Holland che ritorna nei panni del protagonista Peter Parker/Spider-Man, ci sono anche Zendaya, Cobie Smulders, Marisa Tomei, Samuel L. Jackson e Michael Keaton.
Anche Jon Watts riprende alla regia dell’action movie, mentre Chris McKenna e John Francis Daley si incaricano della sceneggiatura. Kevin Feige e Amy Pascal sono i produttori.
Già lo scorso maggio l’Hollywood Reporter aveva accennato al ruolo di Gyllenhaal come Mysterio, ma i dettagli circa la trama restano ancora top secret.
La prima volta che il personaggio malvagio è stato presentato nella saga di Spider-man è stato nell’Amazing Spider-Man #13 del giugno del 1964.
Nel frattempo è stato impegnato anche sul set del thriller «Rio» al fianco di Michelle Williams e Benedict Cumberbatch, e in un altro film poliziesco dal titolo «Finest Kind», attualmente nelle fasi di pre-produzione.
L’uscita al cinema di «Spider-Man: Far From Home» è prevista per luglio 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022