Spettacolo Jake Gyllenhaal apre un account su Instagram

CoverMedia

6.12.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attore si unisce al mondo del social per dare ai suoi fan un teaser sull’imminente «Spider-Man: Far From Home».

Jake Gyllenhaal approda su Instagram per confermare il suo nuovo ruolo di Mysterio/Quentin Beck nell’ultimo film ispirato al supereroe della Marvel «Spider-Man: Far From Home», sequel di «Spider-Man: Homecoming», del 2017.

«Ho appena realizzato che non interpreterò Spider-Man», ha scritto sotto il suo primo video pubblicato sul sito di photo-sharing. Nel breve clip, il 37enne legge la prima edizione del fumetto con sorpresa.

Nel cast insieme a lui e a Tom Holland che ritorna nei panni del protagonista Peter Parker/Spider-Man, ci sono anche Zendaya, Cobie Smulders, Marisa Tomei, Samuel L. Jackson e Michael Keaton.

Anche Jon Watts riprende alla regia dell’action movie, mentre Chris McKenna e John Francis Daley si incaricano della sceneggiatura. Kevin Feige e Amy Pascal sono i produttori.

Già lo scorso maggio l’Hollywood Reporter aveva accennato al ruolo di Gyllenhaal come Mysterio, ma i dettagli circa la trama restano ancora top secret.

La prima volta che il personaggio malvagio è stato presentato nella saga di Spider-man è stato nell’Amazing Spider-Man #13 del giugno del 1964.

Nel frattempo è stato impegnato anche sul set del thriller «Rio» al fianco di Michelle Williams e Benedict Cumberbatch, e in un altro film poliziesco dal titolo «Finest Kind», attualmente nelle fasi di pre-produzione.

L’uscita al cinema di «Spider-Man: Far From Home» è prevista per luglio 2019.

Curiosità da star

Tornare alla home page