SpettacoloJake Gyllenhaal, sempre sul set: «Adesso voglio una famiglia»
CoverMedia
11.5.2020 - 16:33
L’attore legato alla modella francese Jeanne Cadieu riflette sull’idea di diventare padre.
Jake Gyllenhaal è pronto a concentrarsi sulla vita personale.
Ora che ha consolidato la sua carriera a Hollywood, il protagonista del film «Lo sciacallo - Nightcrawler» rivela a British Vogue di volersi sistemare, dando un nuovo senso alla sua esistenza.
«Sono interessato alla mia vita privata, anche più del mio lavoro», afferma Jake Gyllenhaal al magazine.
«Ho raggiunto un punto della mia carriera in cui ho fame in un modo diverso… Ho visto quanta parte della mia vita ho trascurato a causa della mia devozione per il lavoro».
La crisi legata al coronavirus ha aiutato Jake a concentrarsi sulla sua privacy.
«Sì, certo che sì. Prima o poi mi succederà (di avere un bambino, ndr)», afferma l’attore di «Spider-Man: Far From Home» legato alla modella francese Jeanne Cadieu.
«Facendo l’amore si concepiscono i figli... un atto splendido che dona la vita - riflette Jack -. Lo spettacolo si conclude con un finale grandioso. I bambini. I bambini sono arte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022