L'attore è legato alla modella Jeanne Cadieu, che ha 16 anni meno di lui.
Dopo aver conquistato il titolo di scapolo più ambito di Hollywood, Jake Gyllenhaal è capitolato per la modella Jeanne Cadieu.
Secondo i rumor la relazione fra l’attore e la 22enne è nata mesi fa, ma la coppia sta tentando di tutto pur di tenere la loro love-story fuori dalla portata dei media.
«Jeanne è molto matura per la sua età, è eccentrica, intelligente e ama la storia, la lettura, è una persona davvero eccezionale e completa», ha dichiarato una fonte a Us Weekly.
«Lei e Jake hanno preso le cose con calma, ma ora sono piuttosto seri».
Nel 2018 la nuova coppia è stata vista viaggiare in tutto il mondo: l’estate scorsa sono stati visti insieme prima a Londra nel mese di luglio, e poi in Grecia ad agosto.
Durante l'estate Jake e Jeanne hanno anche visitato Parigi, e in una foto che ha pubblicato sul suo account Instagram, scattata di fronte alla Torre Eiffel, sembra che la modella abbia alluso alla loro storia d'amore, scrivendo nella didascalia: «Le mie crepe, sono simili alle tue… forse è per questo che ti ho permesso di avvicinarti».
In passato Jake ha collezionato alcune relazioni di alto profilo, tra cui una quella con l'attrice Kirsten Dunst, la sua protagonista «Rendition - Detenzione illegale» Reese Witherspoon, e la pop star Taylor Swift che ha frequentato per cinque all'inizio del 2011.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022