(Cover) - IT Showbiz - Il ruolo di zio ha fatto venir voglia di paternità a Jake Gyllenhaal. L’attore è molto legato alle sue nipotine, figlie di sua sorella Maggie Gyllenhaal: Ramona, 10 anni e Gloria, cinque.
«Vorrei diventare più adulto di quello che sono», spiega a People il 36enne. «Spero di avere una famiglia tutta mia».
Nel frattempo Jake è felice di viziare le figlie di Maggie. «Mia sorella ha cresciuto due bambine stupende». Che lui non smette di coccolare. «È divertente riportarle a casa con un sacco di caramelle: “Divertiti, Mag!”. È una piccola vendetta alla sorella che mi faceva fare il pagliaccio durante le cene di famiglia».
Dopo le relazioni con star come Kirsten Dunst, Reese Witherspoon e Taylor Swift, Jake deve ancora trovare l’amore della vita, ma una cosa l’ha imparata dalle sue storie passate: ci saranno sempre gossip infondati.
«Ho imparato a prendere le cose con ironia. Ci saranno sempre giudizi, ma ormai ho fatto pace con questo».
Jake e la Swift sono stati legati alcuni mesi tra il 2010 e il 2011. La loro relazione avrebbe ispirato diversi brani dell’album della postar, da «We Are Never Ever Getting Back Together», a «All Too Well» e «The Last Time».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022