Spettacolo Jake Gyllenhaal: voglia di paternità

CoverMedia

1.12.2017 - 14:17

2017 Tribeca Film Festival Hondros NYC

Featuring: Jake Gyllenhaal
Where: NYC, New York, United States
When: 22 Apr 2017
Credit: Patricia Schlein/WENN.com
2017 Tribeca Film Festival Hondros NYC Featuring: Jake Gyllenhaal Where: NYC, New York, United States When: 22 Apr 2017 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Il ruolo di zio ha fatto venir voglia di paternità a Jake Gyllenhaal. L’attore è molto legato alle sue nipotine, figlie di sua sorella Maggie Gyllenhaal: Ramona, 10 anni e Gloria, cinque.

«Vorrei diventare più adulto di quello che sono», spiega a People il 36enne. «Spero di avere una famiglia tutta mia».

Nel frattempo Jake è felice di viziare le figlie di Maggie. «Mia sorella ha cresciuto due bambine stupende». Che lui non smette di coccolare. «È divertente riportarle a casa con un sacco di caramelle: “Divertiti, Mag!”. È una piccola vendetta alla sorella che mi faceva fare il pagliaccio durante le cene di famiglia».

Dopo le relazioni con star come Kirsten Dunst, Reese Witherspoon e Taylor Swift, Jake deve ancora trovare l’amore della vita, ma una cosa l’ha imparata dalle sue storie passate: ci saranno sempre gossip infondati.

«Ho imparato a prendere le cose con ironia. Ci saranno sempre giudizi, ma ormai ho fatto pace con questo».

Jake e la Swift sono stati legati alcuni mesi tra il 2010 e il 2011. La loro relazione avrebbe ispirato diversi brani dell’album della postar, da «We Are Never Ever Getting Back Together», a «All Too Well» e «The Last Time».

Cover Media

Tornare alla home page