Spettacolo James Blunt difende Harry e Meghan: uno scrutinio «al vetriolo»

CoverMedia

23.10.2019 - 16:34

James Blunt performs at 3Arena supported by Jamie Lawson, Dublin, Ireland - 27.11.17.

Featuring: James Blunt
Where: Dublin, Ireland
When: 28 Nov 2017
Credit: WENN.com

**Not available for publication in Ireland**
James Blunt performs at 3Arena supported by Jamie Lawson, Dublin, Ireland - 27.11.17. Featuring: James Blunt Where: Dublin, Ireland When: 28 Nov 2017 Credit: WENN.com **Not available for publication in Ireland**
Source: WENN.com

Il cantante si schiera dalla parte della coppia reale durante il varietà del mattino Good Morning Britain.

James Blunt non sopporta il modo in cui i suoi due amici, principe Harry e sua moglie Meghan, continuano ad essere nello spietato mirino dei media.

«Io li conosco», dice Blunt durante una puntata di Good Morning Britain. «E credo anche di averne già parlato brevemente. Ciò che penso è che sono troppo spesso nella copertina dei giornali e la maggior parte delle volte sono articoli al vetriolo».

«Conosco lui dall’esercito», continua. «È un bravo ragazzo, un soldato fenomenale, che fa tanto lavoro per gli altri, per le associazioni umanitarie, per i veterani… per i bambini in Africa. Ma sono sempre sotto scrutinio. Questo comportamento è praticamente bullismo, secondo me».

Nel frattempo il cantante è tornato con un nuovo album dal titolo «Once Upon A Mind», che sarà disponibile per l’ascolto nei prossimi giorni. Tristemente, è impegnato anche nella ricerca di un donatore di rene per suo padre, colonnello Charles Blunt, gravemente malato e bisognoso di un trapianto.

Tornare alla home page