SpettacoloJames Blunt difende Harry e Meghan: uno scrutinio «al vetriolo»
CoverMedia
23.10.2019 - 16:34
Il cantante si schiera dalla parte della coppia reale durante il varietà del mattino Good Morning Britain.
James Blunt non sopporta il modo in cui i suoi due amici, principe Harry e sua moglie Meghan, continuano ad essere nello spietato mirino dei media.
«Io li conosco», dice Blunt durante una puntata di Good Morning Britain. «E credo anche di averne già parlato brevemente. Ciò che penso è che sono troppo spesso nella copertina dei giornali e la maggior parte delle volte sono articoli al vetriolo».
«Conosco lui dall’esercito», continua. «È un bravo ragazzo, un soldato fenomenale, che fa tanto lavoro per gli altri, per le associazioni umanitarie, per i veterani… per i bambini in Africa. Ma sono sempre sotto scrutinio. Questo comportamento è praticamente bullismo, secondo me».
Nel frattempo il cantante è tornato con un nuovo album dal titolo «Once Upon A Mind», che sarà disponibile per l’ascolto nei prossimi giorni. Tristemente, è impegnato anche nella ricerca di un donatore di rene per suo padre, colonnello Charles Blunt, gravemente malato e bisognoso di un trapianto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022