SpettacoloJames Blunt: «Ho ricevuto regali meravigliosi dai miei stalker»
CoverMedia
6.11.2020 - 09:33
Il cantante britannico racconta la sua esperienza con i fan più ossessivi.
James Blunt «ringrazia» i suoi stalker per tutti i regali ricevuti.
«Ho avuto un bel po’ di stalker, ma non ne parlo spesso perché ho ricevuto dei meravigliosi regali da parte loro» ha dichiarato Blunt al The Sun.
«Tra questi c’era una bellissima scatola, una sorta di valigia di un vecchio pilota. Dentro c'era una miniatura di tutta la mia vita, come le scale che mi è stato detto di imparare, un pianoforte, una chitarra».
E ancora: «Sui muri ho trovato foto di me da bambino, libri che avevo detto di voler leggere, tutti gli album che ho pubblicato o album che non avevo ascoltato, in pratica tutta la mia vita in quella scatola».
Non sempre le cose sono filate così lisce per il cantautore: alcuni anni fa una fanatica gli inviò un documento da 50 pagine in cui sosteneva di essere lei la ragazza a cui si riferiva nella hit «You’re Beautiful» del 2004.
«Lei era convinta di essere la donna che ho incontrato sulla metropolitana - racconta -. Mi ha mandato un documento di 50 pagine, dicendo che la stessi perseguitando, è stato piuttosto spaventoso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022