Spettacolo 
James Bond diventerà padre nel nuovo film

CoverMedia

9.6.2020 - 09:32

2020 National Board Of Review Gala held at Cipriani 42nd Street

Featuring: Daniel Craig
Where: New York, United States
When: 08 Jan 2020
Credit: Julie Shea/Cover Images
2020 National Board Of Review Gala held at Cipriani 42nd Street Featuring: Daniel Craig Where: New York, United States When: 08 Jan 2020 Credit: Julie Shea/Cover Images
Source: Julie Shea/Cover Images

In «No Time To Die», l’agente segreto scoprirà di avere una figlia di 5 anni.

Novità in assoluto per il personaggio di James Bond.

In «No Time To Die», l’agente più famoso del cinema, che avrà ancora il volto di Daniel Craig, diventerà papà di una bambina.

La piccola si chiamerà Mathilde, avrà già 5 anni e sarà figlia della superspia e del personaggio di Madeleine Swann, interpretato da Lea Seydoux.

Già nei mesi scorsi si era diffusa la notizia di una paternità di Bond, dopo che un copione rubato della pellicola era finito all’asta su eBay.

A confermare l’indiscrezione è stata una fonte molto vicina alla produzione. «Sì è vero. Bond è papà. È una delle cose che i fan non si sarebbero mai aspettati».

L’introduzione di Mathilde nel film sarebbe stata suggerita da una delle sceneggiatrici, Phoebe Waller-Bridge (creatrice della serie «Fleabag»), chiamata a rendere il film più attuale per i giorni nostri.

«Bond è sempre riuscito a gestire il suo charme nei cuore e nei letti di centinaia di bellissime donne, apparentemente senza alcuna conseguenza», ha riferito l’insider. «Renderlo padre aprirà un nuovo mondo in termini di drammaticità e sviluppo della storia. La scoperta di Bond di essere padre è parte integrante della trama».

Tra i colpi di scena anche il tentativo di Bond di salvare il mondo da una pandemia, simile al Covid-19.

«Bond sembrerà esser felice della sua vita domestica, ma poi verrà ancora catturato dalla missione di salvare il mondo», ha proseguito l’insider.

«No Time To Die» arriverà nelle sale a novembre.

Tornare alla home page