SpettacoloJames Bond: gli ambientalisti furiosi per il fuoco nelle foreste
CoverMedia
15.3.2019 - 16:33
Le riprese del nuovo film con Daniel Craig hanno danneggiato le montagne innevate della Norvegia.
Il set esplosivo di James Bond ha fatto infuriare gli ambientalisti norvegesi. Secondo il giornale locale Aftenposten, le riprese del 25esimo film della fortunata saga dell’agente 007, dal titolo «Shatterhand», hanno danneggiato le foreste innevate della pittoresca Trehorningen, nella regione di Nordmarka.
Oltre agli ambientalisti e ai residenti, hanno aderito alla protesta anche diversi gruppi di sciatori locali, costretti dalle esplosioni ad un imprevisto cambio di rotta.
«Le normative ambientali norvegesi sono tra le più rigide del mondo», dice un insider al tabloid britannico Sun. «Gli abitanti del posto sono molto sensibili alla questione e non hanno gradito i problemi causati da questo film dal budget stellare».
«Shatterhand» è il seguito di «Spectre», che sarà l’ultimo film con protagonista l’amato attore inglese. Il suo antagonista è la superstar di «Bohemian Rhapshody» e «Mr Robot» Rami Malek.
«Vediamo un po' se succederà», ha detto Malek a Entertainment Tonight. «Sarebbe bello fare la parte del cattivo. Sarebbe un altro ruolo da sogno per me. Ne ho interpretato tanti finora, dunque non è detto. Ma non posso confermare!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022