Spettacolo James Brolin: debutta alla regia sul grande schermo

CoverMedia

18.1.2020 - 13:13

Hallmark Channel and Hallmark Movies & Mysteries Winter 2018 TCA Event held at the Tournament House in Pasadena, California.

Featuring: James Brolin
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Jan 2018
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Hallmark Channel and Hallmark Movies & Mysteries Winter 2018 TCA Event held at the Tournament House in Pasadena, California. Featuring: James Brolin Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Jan 2018 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

I dettagli sul film in arrivo sono ancora top secret, ma il 79enne era pronto a passare dietro alla cinepresa da molti anni.

James Brolin sta per approdare sul grande schermo come regista.

Il veterano del film, sposato con Barbra Streisand, in passato ha diretto la TV, ma il nuovo film sarà la sua prima avventura per il grande schermo.

«Ci sto lavorando da quattro anni», spiega James Brolin ad Access Daily.

«Il progetto mi è stato dato diversi anni fa e ora è quasi pronto: l’idea c’è, ma non è ancora pronto».

Il via libera della produzione e l’accesso ai finanziamenti per le riprese è giunto dopo che Brolin ha rimesso mano allo script.

«Mi sono seduto e ho riscritto da capo le scene che non piacevano. Ora è perfetto».

I dettagli sul film in arrivo sono ancora top secret, ma il 79enne era pronto a passare dietro alla cinepresa da molti anni.

«Se dai un'occhiata a tutti i registi vincitori del premio Oscar, molti di loro erano attori falliti di cui nessuno sapeva e che sono diventati registi», chiosa Brolin.

«Devi essere nell’industria per sapere cosa fare… allora è più facile dirigere un attore, perché l’hanno già fatto con te».

Tornare alla home page