Spettacolo James Cameron investe nel food

CoverMedia

1.12.2017 - 12:31

"The Hobbit: The Battle Of The Five Armies" Los Angeles Premiere

Featuring: James Cameron, Suzy Amis Cameron
Where: Hollywood, California, United States
When: 10 Dec 2014
Credit: FayesVision/WENN.com
"The Hobbit: The Battle Of The Five Armies" Los Angeles Premiere Featuring: James Cameron, Suzy Amis Cameron Where: Hollywood, California, United States When: 10 Dec 2014 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - James Cameron sta investendo nel settore alimentare e in particolare in una struttura che lavora le proteine del pisello, in Canada.

Il regista e sua moglie, Suzy Amis, hanno annunciato il lancio di Verdient Foods rivelando che l’impianto diventerà presto la più grande struttura per la lavorazione delle proteine del pisello in Nord America.

I due hanno anche fatto squadra con i ricercatori dell’associazione non-profit Saskatchewan Food Industry Development Centre, con i quali hanno stipulato un contratto di quattro anni per lo sviluppo di prodotti biologici con additivi naturali provenienti dalle piante della loro nuova struttura.

James e Suzy hanno già scommesso su fattorie biologiche in Nuova Zelanda e a Santa Barbara, in California e ora puntano, attraverso il loro progetto, a dare una spinta all’industria agricola canadese aiutando le persone a seguire regimi più sani.

«Da anni vogliamo aiutare la gente di tutto il mondo a mangiare cibo sano cresciuto dagli agricoltori che hanno scelto colture biologiche», ha spiegato Suzy. «Jim ed io siamo entusiasti di collaborare con gli esperti di Saskatchewan al Food Centre, con l’Università di Saskatchewan e con la Whitecap Dakota First Nation, che hanno il nostro stesso obiettivo».

Cameron, che segue una dieta vegetariana, è noto per le sue battaglie a favore dell’ambiente e di recente è stato executive producer di un documentario vegan, «The Game Changers», che sottolinea i vantaggi del mangiar sano. Il progetto, in uscita, è diretto da Louie Psihoyos.

Cover Media

Tornare alla home page