Spettacolo James Cromwell arrestato al SeaWorld

CoverMedia

1.12.2017 - 12:52

(Cover) - IT Showbiz - James Cromwell è stato nuovamente arrestato durante una protesta al SeaWord di San Diego, California.

L’attore e attivista 77enne è stato ammanettato e accompagnato in centrale in seguito a una manifestazione organizzata dalla PETA, in cui i dimostranti hanno chiesto ai turisti di boicottare il luogo fino a quando non verranno liberate le orche tenute in cattività.

Cromwell indossava una T-shirt con la scritta “SeaWorld Sucks” (SeaWorld fa schifo) e urlava ai visitatori di non recarsi allo spettacolo Orca Encounter, organizzato all’interno del parco marino.

Prima dell’arresto, la star di «L.A Confidential» ha dichiarato a WENN: «Le orche devono vivere libere nell’oceano, non condannate a nuotare a vuoto all’infinito fino ad ammalarsi e a morire. Io e i miei amici della PETA chiediamo che questi animali intelligenti vengano portati nei santuari marini senza perdere più tempo».

James, il mese scorso, è stato condannato a sette giorni di prigione per essersi rifiutato di pagare una cauzione da 321 euro, inflittagli in seguito a una protesta contro la centrale di Wawayanda, a New York, che attraverso l’utilizzo del carbonio danneggia irreversibilmente l’ambiente.

Cromwell sarebbe dovuto entrare in carcere il 30 giugno, ma il suo legale Michael Sussman ha chiesto la rivisitazione del caso in appello.

Cover Media

Tornare alla home page