SpettacoloJames Franco: baci «poco impressionanti» sul set
CoverMedia
21.6.2018 - 16:34
Durante le scene più intime di «Proprio lui?», Zoey Deutch non è stata conquistata dal «kissing style» del divo.
James Franco non è un gran baciatore, almeno a sentire la sua co-star Zoey Deutch, con cui ha condiviso il set della commedia romantica «Proprio lui?» nel 2016. I due attori, nei panni di Stephanie Fleming e Laird Mayhew, si baciano più volte durante il corso del film.
«Veramente, non bacia bene?», ha chiesto il presentatore di Watch What Happens Live Andy Cohen alla sua ospite.
«No!», conferma la bella 23enne. «Non è stato molto memorabile!».
«E com’era l’alito?», continua il conduttore ridendo.
«A dire il vero, non buono!», ha ribattuto l’attrice.
La giovane star è stata più recentemente impegnata nel film per Netflix «Come far perdere la testa al capo», al fianco di Glen Powell. Per il bel 29enne, invece, la Deutch ha solo giudizi positivi.
«Abbiamo già girato un film insieme quattro anni fa, intitolato “Tutti vogliono qualcosa”», racconta l’attrice. «E già il primo giorno che si siamo conosciuti ci siamo promessi che prima o poi avremmo fatto una commedia romantica divertente. E ci siamo riusciti!».
La star recita anche nel film drammatico «The Year of Spectacular Men», girato da sua madre, l’attrice di «Ritorno al futuro» Lea Thompson – al debutto alla regia – e sua sorella Madelyn.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022