Spettacolo James Franco: testimone nel processo Depp-Heard

CoverMedia

3.7.2019 - 11:36

Celebrities attend BAFTA Los Angeles Tea Party 2018 at The Four Season Los Angeles at Beverly Hills.

Featuring: James Franco
Where: Los Angeles, California, United States
When: 06 Jan 2018
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend BAFTA Los Angeles Tea Party 2018 at The Four Season Los Angeles at Beverly Hills. Featuring: James Franco Where: Los Angeles, California, United States When: 06 Jan 2018 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

L’attore dovrà testimoniare nell’ambito della causa che vede Johnny Depp accusare l’ex moglie di diffamazione.

James Franco sarà testimone speciale nel processo che vede Amber Heard accusata di diffamazione dall’ex marito Johnny Depp.

A trascinare l’attore 41enne nell’infinita faida tra i due ex coniugi è un video ottenuto da una telecamera di sicurezza della proprietà di Depp, in cui lo si vedrebbe in compagnia della Heard all’interno di un ascensore nel maggio 2016. L’incontro sarebbe avvenuto esattamente un giorno dopo il feroce litigio che portò la star di «Aquaman» a chiedere il divorzio per violenze domestiche. I legali di Johnny chiederanno a Franco se, durante quell’incontro, avesse notato le ferite e i lividi sul volto della Heard, o se quest'ultima gli avesse detto qualcosa a proposito delle presunte aggressioni subite.

Johnny ha portato in tribunale l’ex moglie con l’accusa di averlo diffamato in un articolo pubblicato nel 2018 sul Washington Post, in cui la 33enne si definiva «una figura pubblica vittima di abusi domestici».

Nonostante non abbia fatto il suo nome, Depp si è sentito chiamato in causa, optando ancora una volta per il ricorso alle vie legali e chiedendo all’ex moglie un risarcimento danni da 50 milioni di dollari (circa 44 milioni di euro) per diffamazione e danno d’immagine.

Un giudice della Virginia ha fissato la prima udienza al 3 febbraio 2020. Secondo il The Blast, il processo durerà 12 giorni.

Tornare alla home page

CoverMedia