SpettacoloJames Franco: testimone nel processo Depp-Heard
CoverMedia
3.7.2019 - 11:36
L’attore dovrà testimoniare nell’ambito della causa che vede Johnny Depp accusare l’ex moglie di diffamazione.
James Franco sarà testimone speciale nel processo che vede Amber Heard accusata di diffamazione dall’ex marito Johnny Depp.
A trascinare l’attore 41enne nell’infinita faida tra i due ex coniugi è un video ottenuto da una telecamera di sicurezza della proprietà di Depp, in cui lo si vedrebbe in compagnia della Heard all’interno di un ascensore nel maggio 2016. L’incontro sarebbe avvenuto esattamente un giorno dopo il feroce litigio che portò la star di «Aquaman» a chiedere il divorzio per violenze domestiche. I legali di Johnny chiederanno a Franco se, durante quell’incontro, avesse notato le ferite e i lividi sul volto della Heard, o se quest'ultima gli avesse detto qualcosa a proposito delle presunte aggressioni subite.
Johnny ha portato in tribunale l’ex moglie con l’accusa di averlo diffamato in un articolo pubblicato nel 2018 sul Washington Post, in cui la 33enne si definiva «una figura pubblica vittima di abusi domestici».
Nonostante non abbia fatto il suo nome, Depp si è sentito chiamato in causa, optando ancora una volta per il ricorso alle vie legali e chiedendo all’ex moglie un risarcimento danni da 50 milioni di dollari (circa 44 milioni di euro) per diffamazione e danno d’immagine.
Un giudice della Virginia ha fissato la prima udienza al 3 febbraio 2020. Secondo il The Blast, il processo durerà 12 giorni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022