TVJames Gandolfini: nel prequel suo figlio veste i panni di Tony Soprano
Covermedia
30.6.2021 - 16:30
La pellicola esplora l'influenza cha ha avuto Dickie Moltisanti, uno zio immischiato nella malavita e interpretato da Alessandro Nivola, su un giovane Tony.
Covermedia
30.06.2021, 16:30
30.06.2021, 16:33
Covermedia
Nell’atteso «The Many Saints of Newark» Michael Gandolfini vestirà i panni di un giovane Tony Soprano.
Il prequel è ambientato a Newark, nel New Jersey degli anni Sessanta e si concentra su un giovane Tony, interpretato dal figlio del defunto James Gandolfini.
La pellicola esplora l'influenza cha ha avuto Dickie Moltisanti, uno zio immischiato nella malavita e interpretato da Alessandro Nivola, sul ragazzo.
Il trailer di «The Many Saints of Newark» è stato rilasciato martedì e inizia con una voce fuori campo del compianto Gandolfini che afferma: «Quando ero bambino, i ragazzi come me sono stati educati a seguire determinati codici».
Il promo include anche Vera Farmiga, Billy Magnussen, Corey Stoll e John Magro, che interpretano versioni più giovani di personaggi che apparivano nella serie tv, così come nuovi associati dell'iconica famiglia criminale.
Gandolfini, che ha vinto tre Emmy per la sua interpretazione del boss della mafia tormentato dall'ansia, è morto nel 2013.
I Soprano erano famosi per il loro uso della musica e per aver rivoluzionato la TV, e il nuovo trailer del film non fa eccezione, in quanto presenta una nuova cover di «Gotta Serve Somebody» di Bob Dylan e «Woke Up This Morning» di Alabama 3: traccia utilizzata come soundtrack per lo show televisivo originale.
Il film esce il 1 ottobre nelle sale e dopo il suo debutto sarà disponibile anche per lo streaming su HBO Max per 31 giorni.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia