Spettacolo James McAvoy: infortunio sul set, ma la scena è stata tagliata

CoverMedia

19.7.2019 - 16:34

"Dark Phoenix" World Premiere at the TCL Chinese Theater IMAX on June 4, 2019 in Los Angeles, CA

Featuring: James McAvoy
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Jun 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
"Dark Phoenix" World Premiere at the TCL Chinese Theater IMAX on June 4, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: James McAvoy Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Jun 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

La scena d’azione che è costata una tendinite all’attore è stata ridotta all’osso dal regista Andy Muschietti.

Ci ha messo 6 mesi James McAvoy per recuperare da una brutta tendinite, dopo aver girato la stessa scena d’action più di 20 volte. L’attore si trovava sul set del film «It: Chapter Two», sequel del cult horror «It», ma i suoi sforzi sono stati completamente vanificati, dato che la scena è stata ridotta all’osso nel trailer del film per decisione del regista Andy Muschietti.

«Abbiamo girato una scena, c’erano pietre che ci cascavano in testa… è stato incredibile», racconta l’affascinante 40enne durante il varietà tv Conan. «L’abbiamo girata tipo 29 volte, mi sono stirato i quadricipiti e mi è venuta una tendinite al ginocchio. Poi ho visto il trailer, e la scena dura una frazione di secondo, c**zo! Potrebbe essere il mio meraviglioso stuntman, perché non si capisce che sono davvero io!».

McAvoy non è l’unico attore ad essersi infortunato sul set. Anche la sua co-star Bill Hader è finito in ospedale, anche se per un motivo un po' più… imbarazzante.

«Mi hanno chiesto di correre, e ho corso per circa 3 metri, e mi sono stirato l’inguine», ha raccontato l’attore ridendo.

Tornare alla home page