SpettacoloJames McAvoy: infortunio sul set, ma la scena è stata tagliata
CoverMedia
19.7.2019 - 16:34
La scena d’azione che è costata una tendinite all’attore è stata ridotta all’osso dal regista Andy Muschietti.
Ci ha messo 6 mesi James McAvoy per recuperare da una brutta tendinite, dopo aver girato la stessa scena d’action più di 20 volte. L’attore si trovava sul set del film «It: Chapter Two», sequel del cult horror «It», ma i suoi sforzi sono stati completamente vanificati, dato che la scena è stata ridotta all’osso nel trailer del film per decisione del regista Andy Muschietti.
«Abbiamo girato una scena, c’erano pietre che ci cascavano in testa… è stato incredibile», racconta l’affascinante 40enne durante il varietà tv Conan. «L’abbiamo girata tipo 29 volte, mi sono stirato i quadricipiti e mi è venuta una tendinite al ginocchio. Poi ho visto il trailer, e la scena dura una frazione di secondo, c**zo! Potrebbe essere il mio meraviglioso stuntman, perché non si capisce che sono davvero io!».
McAvoy non è l’unico attore ad essersi infortunato sul set. Anche la sua co-star Bill Hader è finito in ospedale, anche se per un motivo un po' più… imbarazzante.
«Mi hanno chiesto di correre, e ho corso per circa 3 metri, e mi sono stirato l’inguine», ha raccontato l’attore ridendo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022