L'imprenditore 33enne ha fondato una nuova compagnia di pet food, la Ella&Co, per regalare felicità e benessere ai suoi amici a quattro zampe con cibo più salutare.
James Middleton sbarca nel mondo del pet food.
Il fratello minore della Duchessa di Cambridge, Catherine Middleton, ha fondato il brand Ella & Co, lasciandosi ispirare dai suoi nove animali che lo hanno aiutato a vincere la battaglia contro la depressione.
«I cani ci danno tanto e nutrirli seguendo una dieta salutare è il miglior modo per ricambiarli - ha dichiarato Middleton al Daily Mail -. Cibi essiccati e in scatola sono carenti di nutrienti naturali e sono fortemente processati. Il cibo crudo è fantastico, ma so che può essere una scocciatura congelare e scongelare tutti i giorni».
Il 33enne offrirà i nuovi prodotti attraverso un servizio di sottoscrizione disponibile sul sito web ella.co.
In una precedente intervista, James ha parlato del ruolo vitale ricoperto dai suoi amici a quattro zampe durante un periodo molto difficile della sua vita.
«I miei cani hanno avuto un ruolo cruciale nella mia ripresa dalla depressione clinica - ha scritto in un post su Instagram nel 2019 -. Alla luce di ciò, voglio celebrare l’importante ruolo che i cani giocano nella nostra vita e l’amore e il sostegno incondizionato che ci offrono».
Tornare alla home page