SpettacoloJames Van Der Beek lascia Los Angeles dopo un anno da dimenticare
CoverMedia
15.10.2020 - 13:14
L’attore sbarca in Texas con la famiglia, dopo gli aborti spontanei della moglie e la morte della madre.
James Van Der Beek si è trasferito con la famiglia in Texas.
L’ex protagonista di «Dawson’s Creek» lascia Los Angeles dopo essere stato colpito da una serie di tragedie che hanno profondamente scosso la vita sua e della moglie Kimberly.
A commento di uno scatto con i suoi cinque figli, l’attore ha scritto su Instagram: «Negli ultimi dieci mesi, abbiamo perso due bambini in gravidanza avanzata. In entrambi i casi @vanderkimberly è finita in ospedale. Abbiamo passato lo scorso Natale convinti che lei avesse un tumore (il dottore si era sbagliato, grazie a Dio), un collega di lavoro che avevo assunto ha sabotato un progetto, pugnalandomi alle spalle. Sono stato cacciato prematuramente da un dancing show che si pensava avessi vinto [Ballando con le stelle, ndr] e mia madre è morta».
Determinante nella scelta è stato anche il lockdown dovuto alla crisi del Covid-19.
«Poi c’è stata la chiusura. Tutto ciò ha cambiato drasticamente le nostre vite, i nostri sogni e le nostre priorità… portandoci qui».
James ha perso la madre Melinda all’età di 70 anni a luglio, dopo una lunga malattia. Poco prima la moglie Kimberly era stata colpita da un aborto spontaneo, il secondo in meno di due anni e il quinto nell’arco degli ultimi dieci.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022