Dopo la diagnosi di cancroJames Van Der Beek nel cast della serie «Elle», prequel de «La rivincita delle bionde»
Covermedia
18.5.2025 - 13:00
James Van Der Beek
L'attore torna sul set dopo la diagnosi di cancro al colon-retto.
Covermedia
18.05.2025, 13:00
18.05.2025, 13:38
Covermedia
James Van Der Beek è nel cast di «Elle», serie prequel del film «La rivincita delle bionde». Come riporta Variety, l'attore avrà un ruolo di guest star ricorrente nella serie prodotta da Amazon Prime Video.
Come precedentemente annunciato, Lexi Minetree vestirà i panni del personaggio interpretato da Reese Witherspoon nel film del 2001.
Van Der Beek invece avrà la parte di Dean Wilson, descritto come «il nuovo candidato sindaco della città e attuale sovrintendente del distretto scolastico». L'attore torna dunque al mondo delle serie liceali dopo «Dawson's Creek», serie cult anni '90 che ha lanciato nel mondo del cinema star come Katie Holmes e Michelle Williams.
«Elle» ha ottenuto il nullaosta nel maggio 2024. Witherspoon avrà il ruolo di produttrice esecutiva della serie, il cui cast include anche June Diane Raphael, star di «Grace and Frankie», e Tom Everett Scott.
James torna sul set dopo l'annuncio della diagnosi di cancro al colon-retto, lo scorso novembre. «Ho un cancro al colon-retto», ha dichiarato l'attore a People. «Ho gestito privatamente questa diagnosi e sto facendo dei passi in avanti per risolvere questo problema, con il sostegno della mia incredibile famiglia».
«È un motivo per essere ottimisti, e mi sento bene».