Spettacolo

James Van Der Beek ritrova la serenità dopo l’aborto

CoverMedia

30.11.2019 - 13:12

James Van Der Beek arrives at the 71st Annual Primetime Emmy Awards held at Microsoft Theater L.A. Live on September 22, 2019 in Los Angeles, California, United States. Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Sep 2019 Credit: WENN/Avalon **WENN/Avalon**
Source: WENN/Avalon

A seguito della grave perdita, l’attore di Dawson's Creek esprime la sua gratitudine.

Dopo il tragico aborto di sua moglie Kimberly, James Van Der Beek ritrova la gioia di avere al suo fianco la sua famiglia.

L’aborto, avvenuto all’inizio del mese, ha quasi causato la morte della donna, già mamma di 5 figli insieme all’attore.

«Ho scoperto una nuova gratitudine per avere al mio fianco @vanderkimberly», scrive il 42enne su Instagram, sotto una foto che ritrae la sua metà seduta sul divano. «Per un attimo ho avuto davvero paura… così tanta paura che si è svegliato in me un nuovo modo di apprezzare le tante cose che ho, e che spesso do per scontato».

James, sposato con Kimberly dal 2010, ha ringraziato anche i fan.

«Non sono mai stato così aperto (specialmente sulle tragedie) come queste ultime settimane, e voi avete reagito con il vostro amore e il vostro sostegno, con le vostre preghiere e condividendo le vostre storie. Abbiamo sentito la vostra energia e ci ha aiutato tanto. Vi ringraziamo».

Tornare alla home page

CoverMedia