L’attore non è pentito di aver lavorato alla saga cinematografica di 50 sfumature di grigio.
Jamie Dornan è contento di come sta procedendo la sua carriera.
L’irlandese è felice di aver accettato il ruolo di Christian Grey in 50 sfumature di grigio, nero e rosso.
«Il personaggio non mi manca particolarmente, ma sono contento di averlo incontrato. Grazie a lui ho avuto tante opportunità che, forse, se non avessi accettato la parte non mi sarebbero mai arrivate», ha ammesso l’uomo a Tu Style.
Jamie ha aggiunto: «Non ho mai pensato di finire relegato a ruoli sexy: di libri simili a quelli della saga di E.L. James non ce ne sono molti, quindi sapevo che, finita la trilogia, i ruoli per me sarebbero stati diversi».
Dornan è tornato sul grande schermo con il film Robin Hood-L’origine della leggenda e ha doppiato uno dei personaggi di Trolls 2, prossimamente al cinema.
Anche la vita privata procede a gonfie vele: Jamie Dornan è in attesa del terzo figlio dalla moglie, l’attrice Amelia Warner. La coppia ha già due bambine: Dulcie e Eva di 5 e 2 anni.
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»