Jamie Dornan ha convissuto con Eddie Redmayne

CoverMedia

3.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’interprete di «Cinquanta sfumature di grigio» rivela che appena giunto ad Hollywood, il suo ex coinquilino era «molto determinato».

Jamie Dornan e Eddie Redmayne hanno condiviso lo stesso appartamento.

I due attori si sono trasferiti a Los Angeles nel 2008, dove finirono per diventare coinquilini prima di avviare la loro carriera cinematografica.

Durante un'apparizione a The Late Late Show with James Corden, ricordando di aver vissuto con Eddie, Jamie ha spiegato che la star di «Animali fantastici e Dove trovarli» era «molto determinato» e sempre super competitiva.

"Eravamo entrambi molto determinati", ricorda l’interprete di «Cinquanta sfumature di grigio». «Inoltre in quel momento avevamo entrambi lo stesso agente, rammento che il secondo giorno, uno dei corrieri della nostra agenzia arrivò con una pila di sceneggiature, tipo 25 copioni, al che Eddie e io ci siamo guardati chiedendo: “Per chi è tutta questa roba?” Era per me».

«Eddie non ha digerito l'affronto e ha chiamato il suo agente dicendo: "Jamie ha appena ricevuto un sacco di sceneggiature". Così circa un'ora dopo è arrivato un corriere per lui, con lo stesso identico numero di sceneggiature».

La persistenza di Eddie ha dato i suoi frutti, il 36enne ha vinto un Oscar per la sua performance nel film del 2014 «La teoria del tutto», mentre Jamie è diventato famoso per il ruolo di Paul Spector nelle serie TV «The Fall: Caccia Al Serial Killer» e interpretando Christian Grey nel franchising «Cinquanta sfumature di grigio».

Tornare alla home page

CoverMedia