Serie Jamie Dornan torna nella seconda stagione di «The Tourist»

Covermedia

1.3.2023 - 07:00

Jamie Dornan
Jamie Dornan

L’attore e Danielle Macdonald saranno ancora protagonisti dello show, creato da Jack e Harry Williams.

Jamie Dornan e Danielle Macdonald tornano protagonisti in «The Tourist».

I produttori hanno confermato che i due attori hanno raggiunto un accordo per lavorare nella seconda stagione della serie, le cui riprese inizieranno ad aprile.

Lo show, creato e scritto da Jack e Harry Williams, segue le vicende di un uomo nordirlandese, interpretato da Dornan, che un giorno si sveglia in un ospedale australiano senza ricordare nulla del suo passato.

«Sono incredibilmente entusiasta di continuare a raccontare la storia di The Tourist», ha commentato l’attore. «Harry e Jack Williams sono degli autori brillanti e non vedo l'ora che il pubblico veda come vengono utilizzati l'Irlanda e i suoi personaggi per far porre al pubblico delle domande man mano che la storia va avanti».

La serie è prodotta da Two Brothers Pictures, in collaborazione con All3Media International.

«The Tourist è stato diverso da qualsiasi altra cosa avessimo scritto prima e siamo estremamente grati per l'incredibile risposta alla prima stagione. È stato un viaggio entusiasmante entrare di nuovo in quel mondo con i personaggi stravaganti che erano così amati e vedere dove avremmo potuto condurli dopo, continuando a lavorare su una serie dal tono unico e insolito», hanno detto Jack e Harry Williams.