Spettacolo Jamie Foxx beccato con una cantante: è finita con Katie Holmes?

CoverMedia

19.8.2019 - 09:32

2018 BET Awards

Featuring: Jamie Foxx
Where: Los Angeles, California, United States
When: 25 Jun 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
2018 BET Awards Featuring: Jamie Foxx Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Jun 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Il divo di «Django Unchained» è stato visto mano nella mano con Sela Vave.

Nuova fiamma per Jamie Foxx? Il Premio Oscar, che da anni conduce una riservatissima relazione con Katie Holmes, è stato visto lasciare il nightclub di Los Angeles Bootsy Bellows in compagnia della cantante Sela Vave.

Stando a quanto riportato da TMZ, i due hanno abbandonato mano nella mano il locale, dove era in corso il party per i 19 anni di Lil Pump.

Foxx indossava una felpa Balenciaga e un paio di jeans neri, mentre Sela ha optato per un abito attillato color oro.

Non è da escludere che Jamie e Sela siano solo amici e che il 51enne stia semplicemente aiutando la giovane artista, che punta a una carriera nel mondo della musica.

La Vave, già a giugno, aveva condiviso uno scatto al fianco di Foxx, ringraziando il musicista e produttore per la fiducia accordatale.

«Sono così grata a quest’uomo!», scriveva. «Grazie mille @iamjamiefoxx per tutto quello che hai fatto e per aver creduto in me».

La relazione tra Jamie e Katie Holmes è iniziata nel 2013, anche se l’ultima volta che i due sono stati visti in pubblico risale al Met Gala dello scorso maggio.

Tornare alla home page

CoverMedia