SpettacoloJamie Foxx: party stellare per i suoi 50 anni
CoverMedia
16.12.2017 - 09:43
Lo scorso 13 dicembre l’attore ha compiuto il mezzo secolo: un evento celebrato con una grande festa e con tanti colleghi di Hollywood tra cui la fidanzata Katie Holmes e l’amico Leonardo DiCaprio.
Jamie Foxx ha compiuto 50 anni e per l’occasione ha dato una festa agli studi Paramounts di Hollywood. Tra un brindisi e un altro si è concesso pure un’esibizione con i rapper Ice Cub e Snoop Dogg.
Presente Katie Holmes, fidanzata da tempo con Foxx, che ha però mantenuto un profilo basso per tutto il party. Stando ai gossip americani, i due si sono concessi una cena romantica e piuttosto tranquilla prima di accogliere gli altri invitati.
Corinne e Annalise, le due figlie ormai grandi che Jamie ha avuto da due precedenti relazioni, hanno regalato al Premio Oscar una torta con sopra una sua vecchia foto e la scritta “Felice 25x2”.
Jamie è impegnato con Katie Holmes dal 2013 ma per anni i due hanno tenuto segreta la loro relazione. Anche davanti all’evidenza hanno preferito smentire, continuando a ribadire di non avere alcun tipo di legame. Sono usciti allo scoperto solo lo scorso settembre, quando sono stati beccati dai paparazzi mano nella mano durante una passeggiata a Malibu.
Prima di conoscere Foxx, la Holmes è stata sposata dal 2006 al 2012 con Tom Cruise, dal quale ha avuto la figlia Suri che oggi ha 11 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022