Spettacolo Jamie Foxx: party stellare per i suoi 50 anni

CoverMedia

16.12.2017 - 09:43

Covermedia

Lo scorso 13 dicembre l’attore ha compiuto il mezzo secolo: un evento celebrato con una grande festa e con tanti colleghi di Hollywood tra cui la fidanzata Katie Holmes e l’amico Leonardo DiCaprio.

Jamie Foxx ha compiuto 50 anni e per l’occasione ha dato una festa agli studi Paramounts di Hollywood. Tra un brindisi e un altro si è concesso pure un’esibizione con i rapper Ice Cub e Snoop Dogg.

Presente Katie Holmes, fidanzata da tempo con Foxx, che ha però mantenuto un profilo basso per tutto il party. Stando ai gossip americani, i due si sono concessi una cena romantica e piuttosto tranquilla prima di accogliere gli altri invitati.

Corinne e Annalise, le due figlie ormai grandi che Jamie ha avuto da due precedenti relazioni, hanno regalato al Premio Oscar una torta con sopra una sua vecchia foto e la scritta “Felice 25x2”.

Jamie è impegnato con Katie Holmes dal 2013 ma per anni i due hanno tenuto segreta la loro relazione. Anche davanti all’evidenza hanno preferito smentire, continuando a ribadire di non avere alcun tipo di legame. Sono usciti allo scoperto solo lo scorso settembre, quando sono stati beccati dai paparazzi mano nella mano durante una passeggiata a Malibu.

Prima di conoscere Foxx, la Holmes è stata sposata dal 2006 al 2012 con Tom Cruise, dal quale ha avuto la figlia Suri che oggi ha 11 anni.

Tornare alla home page

CoverMedia