Jamie-Lynn Sigler: in dolce attesa la star de I Soprano

CoverMedia

1.12.2017 - 13:43

(Cover) - IT Showbiz - Jamie-Lynn Sigler è in dolce attesa.

L’attrice, famosa per aver recitato nella serie televisiva I Soprano, aspetta il suo secondo figlio dal marito Cutter Dykstra.

Ormai come di consuetudine, anche la 36enne ha condiviso la lieta notizia con i suoi follower su Instagram, dove ha postato una foto raffigurante cinque test di gravidanza con risultato positivo.

«Questa è la vera foto che ho spedito a mio marito per la Festa della Mamma mentre ero distesa sul pavimento del bagno. Ero appena tornata da Israele, confusa per via del jet-lag e non credevo ai miei occhi! Così ho utilizzato @Clearblue (marca di test di gravidanza) per essere 5 volte sicura!».

«Siamo al settimo cielo nell’annunciarvi che #ClearBlue ha confermato l’arrivo di un altro piccolo nel giro di pochi mesi», ha scritto la Sigler.

Per Jamie-Lynn è una notizia doppiamente gioiosa: la star infatti temeva di non poter avere più figli a causa della sclerosi multipla, diagnosticatale un anno fa.

«In fondo ai miei pensieri ero convinta che non sarei più rimasta incinta - ha dichiarato a Us Weekly -. Temevo che i miei problemi di salute avrebbero ostacolato un’eventuale gravidanza».

«Poi ho fatto un test di gravidanza, ho vestito mio figlio e sono tornata per controllare il risultato. Quando ho visto la parola “incinta”, ho cominciato a urlare di gioia! Mio marito non era con me, così, per sicurezza, ho fatto altri quatto test. Sapevo che gli sarebbe servita una prova per crederci!».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia