SpettacoloJane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati
CoverMedia
10.2.2019 - 13:11
È giunta al termine la relazione nata due mesi fa nella casa del Grande Fratello Vip.
Jane Alexander ed Elia Fongaro non stanno più insieme.
Ad annunciare la separazione l’attrice inglese su Instagram, dove ha postato un romantico scatto che la ritrae con l’ex Velino di Striscia la notizia.
«È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po' di tempo per me», ha scritto Jane.
Il post ha ricevuto il like di Elia, che sul suo profilo Instagram si è limitato a condividere un riquadro nero senza alcun commento.
Per Fongaro l’Alexander ha chiuso la relazione con Gianmarco Amicarelli, produttore musicale con il quale conviveva da circa un anno.
Elia ha conosciuto il figlio quindicenne di Jane, Damiano, e più volte ha parlato di un futuro insieme alla star di Elisa di Rivombrosa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022