SpettacoloJane Fonda: «L’attivismo per il cambiamento climatico mi ha salvata dalla depressione»
CoverMedia
11.9.2020 - 16:32
L'attrice ha anche scritto il libro “What Can I Do? My Path From Climate Despair To Action” per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla consapevolezza ambientale.
Jane Fonda stava «scivolando nella disperazione» prima di dedicarsi all'attivismo sul cambiamento climatico.
La star è un'attivista convinta e, negli ultimi sei mesi, ha promosso il progetto Fire Drill Fridays, che esorta le persone a sostenere il cambiamento ambientale.
Parlando con USA Today, la star di «Grace and Frankie» ha ammesso di aver «trascorso un anno di forte depressione per via delle conseguenze del cambiamento climatico, sentendo che non stava facendo abbastanza».
«Dopo che sono andata a Washington e ho iniziato a battermi, il mio sconforto è scomparso», ha raccontato la Fonda.
L'attrice si augura inoltre che il suo prossimo libro, intitolato “What Can I Do? My Path From Climate Despair To Action” incoraggi altre persone a seguire le sue orme.
Parlando a Late Night con Seth Meyers, la Fonda ha poi precisato di voler informare quanti più anziani possibili sulla crisi ambientale in atto.
«Cercherò di fare la differenza e cercherò di allertare le persone su ciò che sta accadendo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022