Easurimento nervosoJane Fonda: terapia e Prozac a causa di «Grace and Frankie»
CoverMedia
31.5.2019 - 09:32
L’attrice ha avuto un crollo nervoso durante le riprese della prima stagione dalla serie comica: «Ho rivissuto il senso di abbandono».
Jane Fonda ha avuto un esaurimento nervoso durante le riprese della prima stagione di «Grace and Frankie».
Nell’amata serie Netflix, Jane e Lily Tomlin interpretano due donne, lasciate in età avanzata dai rispettivi mariti (Martin Sheen e Sam Waterston) che hanno deciso di venire allo scoperto, rivelando al mondo di essere gay e di volersi sposare.
La star - che ha accusato di infedeltà tutti i suoi tre ex mariti -, ha rivissuto un forte senso di abbandono nel calarsi nella parte di una donna tradita, tanto da aver chiesto aiuto psicologico e farmacologico.
«Mi è servita una stagione per capire la relazione con il mio personaggio - ha dichiarato all’Hollywood Reporter -. Sono dovuta tornare in terapia e ricominciare con il Prozac (un antidepressivo, ndr).
«Ho avuto un esaurimento nervoso durante la prima stagione e ho scoperto che è stato perché, nel primo episodio, i nostri mariti ci dicono che ci lasceranno dopo 40 anni e si sposeranno tra loro e questo ha innescato in me un senso di abbandono».
«È stata una causa scatenante e non mi ero resa conto che un personaggio in una commedia potesse effettivamente innescare qualcosa di molto profondo in me. Adoro il mio personaggio e ora ho imparato ad accoglierlo nella mia vita», ha spiegato l'attrice.
Grace and Frankie ha debuttato nel 2015 e recentemente è stato rinnovato per la sesta stagione, che verrà rilasciata nel 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022