Spettacolo Janet Jackson riceve il Music Icon Award

CoverMedia

11.11.2017 - 09:40

Covermedia

La cantante è stata onorata con il premio Music Icon Award dalla rivista OUT durante il gala dedicato all'evento OUT100

Janet Jackson è stata omaggiata con il Music Icon Award dalla rivista OUT. In occasione dell’evento sancito dal magazine che celebra i successi della comunità gay, lesbica, bisessuale e transgender, la cantante ha sfoggiato un elegante ensemble nero composto da giacca e pantaloni.

«Le parole sono necessarie e le mie sono poche quindi cercherò di parlare dal mio cuore», ha dichiarato Janet Jackson durante il discorso di accettazione.

«Il mio cuore dice grazie, il vostro apprezzamento significa il mondo per me. Il mio cuore dice grazie, per esserci e avere il coraggio di essere chi sei. Grazie per aver dato agli altri il coraggio di essere liberi di esprimersi».

Secondo Entertainment Tonight, la musicista ha proseguito riflettendo sullo stato attuale del mondo, evidenziando i pregiudizi, il fanatismo e il bullismo che ci separano, anche se diversità e differenze vanno celebrate.

Tra gli altri honourees della celebrazione OUT100 anche gli sceneggiatori televisivi Lena Waithe e Jill Soloway, il regista John Waters, l'attore Sean Hayes di «Will & Grace», la star Alia Shawkat di «Arrested Development» e Colton Haynes di «Arrow».

Tornare alla home page