SpettacoloJanet Jackson: una giraffa nel giardino di casa
CoverMedia
13.2.2020 - 13:13
La 53enne possedeva numerosi animali esotici da ragazzina, tra cui cerbiatti, pecore, mufloni e pavoni.
Janet Jackson vantava una nutrita schiera di animali esotici nel giardino della mansion dove abitava da ragazzina. Lo rivela durante una chiacchierata con Jimmy Fallon al The Tonight Show.
«Avevamo molti animali da accudire. C’erano cerbiatti, pecore, mufloni, pavoni e una giraffa… tutti i tipi di animali. Il mio compito era nutrirli e tenerli puliti», ha ricordato parlando anche del difficile compito di mamma.
«È molto stancante», ha aggiunto riferendosi al figlio Eissa, 3 anni.
«Non dormi mai abbastanza... Mia madre l'ha fatto (senza una tata), sua madre l'ha fatto, perché no? Perché io non posso? Sono sicura che avrò bisogno di qualcuno in futuro per un aiuto, ma al momento non ho nessuno e lo adoro».
In questi giorni, il figlio della cantante di «If» sta prendendo confidenza con gli strumenti musicali. Un’attività che rende particolarmente felice Janet.
«Sono tornata a casa con un violino giocattolo, gli ho mostrato una volta come tenerlo e basta. Poi gli ho comprato un violino vero ed era molto eccitato. Dorme tenendolo vicino. Fa colazione, pranzo e cena con il violino. Gli mostro sull’iPad dei ragazzini che suonano il violino, poi li cerca da solo, cerca tutti quei bambini prodigio e crea delle melodie».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022