Spettacolo January Jones: prende lezioni di Pilates in gruppo

CoverMedia

13.2.2020 - 16:36

Celebrities attend CFDA Variety and WWD Runway to Red Carpet at Chateau Marmont.

Featuring: January Jones
Where: Los Angeles, California, United States
When: 20 Feb 2018
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend CFDA Variety and WWD Runway to Red Carpet at Chateau Marmont. Featuring: January Jones Where: Los Angeles, California, United States When: 20 Feb 2018 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

L’attrice di «Mad Men» rifugge dalle sessioni di allenamento a tu per tu con il personal trainer: «La competizione mi motiva».

January Jones preferisce allenarsi in compagnia di altre persone piuttosto che da sola.

L'attrice di “Mad Men” ha preso qualche lezione privata di Pilates in passato, ma seguendo le raccomandazioni di un amico, si è ora unita al gruppo di Lagree Pilates, un allenamento di total body conditioning.

«Siamo in 10 in classe e mi piace avere donne intorno per migliorarmi. Quando ho preso lezioni private di Pilates un paio di anni fa, mi sono impigrita perché non c'era quella spinta alla competizione», ha raccontato alla rivista Shape.

«Questo è quello che motiva. Se c'è qualcuno forte vicino a me, voglio decisamente migliorare la mia pratica. Voglio di più dal mio allenamento».

Lagree Pilates combina forza, resistenza, cardio, equilibrio, core e flessibilità. Lo scorso anno la 42enne ha praticato due/quattro volte a settimana e i risultati si vedono.

«Lagree è piuttosto difficile, ma ho scoperto che è l'unica cosa che mi fa sentire davvero più forte, e lo adoro. La musica è buona e c'è sempre una routine diversa, quindi non diventa noioso. Ho messo su peso perché ho più muscoli. Ho aumentato le taglie dei vestiti, però mi sento meglio nuda».

Tornare alla home page