SpettacoloJanuary Jones: prende lezioni di Pilates in gruppo
CoverMedia
13.2.2020 - 16:36
L’attrice di «Mad Men» rifugge dalle sessioni di allenamento a tu per tu con il personal trainer: «La competizione mi motiva».
January Jones preferisce allenarsi in compagnia di altre persone piuttosto che da sola.
L'attrice di “Mad Men” ha preso qualche lezione privata di Pilates in passato, ma seguendo le raccomandazioni di un amico, si è ora unita al gruppo di Lagree Pilates, un allenamento di total body conditioning.
«Siamo in 10 in classe e mi piace avere donne intorno per migliorarmi. Quando ho preso lezioni private di Pilates un paio di anni fa, mi sono impigrita perché non c'era quella spinta alla competizione», ha raccontato alla rivista Shape.
«Questo è quello che motiva. Se c'è qualcuno forte vicino a me, voglio decisamente migliorare la mia pratica. Voglio di più dal mio allenamento».
Lagree Pilates combina forza, resistenza, cardio, equilibrio, core e flessibilità. Lo scorso anno la 42enne ha praticato due/quattro volte a settimana e i risultati si vedono.
«Lagree è piuttosto difficile, ma ho scoperto che è l'unica cosa che mi fa sentire davvero più forte, e lo adoro. La musica è buona e c'è sempre una routine diversa, quindi non diventa noioso. Ho messo su peso perché ho più muscoli. Ho aumentato le taglie dei vestiti, però mi sento meglio nuda».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022