Spettacolo Jared Leto ignaro del Coronavirus: «Ero in meditazione da 12 giorni»

CoverMedia

17.3.2020 - 13:10

The LACMA 2018 Art and Film Gala 041118

Featuring: Jared Leto
Where: Los Angeles, California, United States
When: 03 Nov 2018
Credit: Apega/WENN.com
The LACMA 2018 Art and Film Gala 041118 Featuring: Jared Leto Where: Los Angeles, California, United States When: 03 Nov 2018 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

L’attore si trovava nel deserto quando è esplosa la pandemia, che sta mettendo il mondo in ginocchio.

Fino a poche ore fa, Jared Leto era completamente ignaro di quanto stesse avvenendo nel mondo.

A causa dell’inquietante avanzata del Coronavirus, quasi tutti i paesi europei, ma anche il Regno Unito e gli Stati Uniti, vivono in isolamento per provare a contenere il diffondersi della pandemia, che ha già ucciso migliaia di persone. Ma mentre il Covid-19 si propagava nel mondo, l’attore premio Oscar si trovava isolato nel deserto in meditazione.

«Wow, 12 giorni fa ho iniziato una meditazione silenziosa nel deserto. Eravamo totalmente isolati. No telefoni, nessuna comunicazione. Non avevamo idea di ciò che stesse avvenendo all’esterno - ha twittato la star -. Ieri mi è sembrato di accedere in un mondo completamente diverso. Un mondo cambiato per sempre. Sono sconvolto, per usare un eufemismo. Sto ricevendo messaggi dai miei amici e dalla mia famiglia, cercando di capire cosa stia succedendo».

Jared ha infine lanciato un appello: «Spero che voi e i vostri cari stiano bene. Mi raccomando state a casa e al sicuro».

Durante la meditazione, Jared aveva programmato alcuni tweet in automatico. In uno dei messaggi, l’attore rivelava di essere quasi morto durante un’arrampicata.

Tornare alla home page

CoverMedia