Cinema

Jared Leto punta al ruolo di Dana White nel film sulla «UFC»

Covermedia

26.3.2022 - 13:10

Jared Leto
Jared Leto

L'attore premio Oscar è interessato a realizzare un film sullo sport.

Covermedia

26.3.2022 - 13:10

Jared Leto vorrebbe interpretare il presidente dell'Ultimate Fighting Championship (UFC), Dana White.

L'attore di «House of Gucci» è un fan delle arti marziali miste e, in una recente intervista per Extra, ha rivelato di essere interessato a realizzare un film sullo sport. «Sono un grande fan dell'UFC e un grande fan di Dana White. Spero che anche lui sia un grande fan di Jared Leto. Quindi, se faremo un film sull'UFC, interpreterò Dana White. Se fossi stato più giovane avrei voluto interpretare Conor McGregor», ha condiviso Jared Leto.

«Quello che fa Conor, e questi ragazzi e ragazze fanno, è semplicemente straordinario. L'atletismo, l'abilità e l'impegno che hanno scelto. Il duro lavoro di anni, anni e anni. Immagino che sarebbe quasi impossibile recitare in quel tipo di ruolo».

Jared ha anche notato alcuni parallelismi tra i film UFC e Hollywood. «Perché mi piace la UFC? Perché c'è molto dramma. Ci sono storie fantastiche, conosci gli atleti», ha affermato Jared.

All'attore piace l'aspetto della ricerca della preparazione, come il lavoro che ha svolto prima di interpretare Adam Neumann nella serie TV «WeCrashed».

«In un progetto come questo, in cui hai otto episodi, conosci davvero il personaggio – spiega Leto -. Ti immergi in profondità con questa persona e mi è davvero piaciuto quel processo».

Covermedia