L’attore si è stabilito nel Lookout Mountain Laboratory, un luogo utilizzato in passato dall’Air Force americana.
Jared Leto risiede in un luogo decisamente fuori dal comune per una star di Hollywood.
Lo stravagante attore e cantante si è stabilito in un’ex base militare americana top-secret, trasformata in una vera e propria abitazione.
Il frontman dei Thirty Seconds to Mars, che ha acquistato la proprietà nel 2015, ha rivelato durante un talk show come la nuova residenza offra il vantaggio di essere un luogo «unico» e soprattutto lontano dai riflettori.
«È una ex base dell’Air Force, assolutamente top secret - ha dichiarato Leto durante il Live with Kelly e Ryan -. È un posto divertente. Rappresenta un pezzo di storia. Si trova sulle colline della California… c’è persino una pagina Wikipedia dedicata alla storia di questo luogo unico. E poi era top secret: pensate, c’erano oltre 300 soldati che operavano segretamente lì».
Ma c’è di più: secondo Jared il luogo sarebbe infestato da presenze oscure.
«Avevo assunto un factotum per aiutarmi. Una volta scese per le scale giù nel bunker e qualcuno gli toccò una spalla. Quando tornò su era talmente stravolto che presentò immediatamente le dimissioni!».
Come raccontato da Variety, il Lookout Mountain Laboratory, conosciuto anche come Lookout Mountain Air Force Station, è stato usato come base dalle forze militari statunitensi tra gli Anni Quaranta e gli Anni Sessanta.
Nel luogo sono stati inoltre girati alcuni video sugli addestramenti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022