Jared LetoJared Leto: «Vorrei un prequel di House of Gucci con Al Pacino»
Covermedia
14.1.2022 - 11:10
L’attore spera di ritrovare la il collega sul set, dopo la piacevole esperienza del film di Ridley Scott.
14.01.2022, 11:10
14.01.2022, 17:35
Covermedia
Jared Leto vorrebbe tornare sul set di «House of Gucci» per un prequel al fianco di Al Pacino.
La star dei Thirty Seconds To Mars interpreta nella pellicola di Ridley Scott il personaggio di Paolo Gucci, mentre il veterano di Hollywood impersona il padre Aldo Gucci. Lavorare insieme è stato un piacere per entrambi e ora il neo cinquantenne Leto vorrebbe riprovare l’esperienza per un nuovo film sulla maison di moda.
«Mi piacerebbe fare un prequel di House of Gucci», ha dichiarato l'attore durante una recente intervista con The Jess Cagle Show di SiriusXM.
Il primo incontro tra i due
Inizialmente Al Pacino non aveva nemmeno riconosciuto Jared. Il divo di «Scarface», infatti, pensava che il più giovane collega fosse «solo uno strano italiano che stava cercando di parlargli o di ottenere il suo autografo o qualcosa del genere».
«Sono andato da lui due o tre volte – ha aggiunto Leto – e qualcuno alla fine ha sussurrato «Quello è Paolo, quello è Jared laggiù». E lui ha detto «Figlio mio, figlio mio», ed è caduto a terra. Era semplicemente sbalordito.
«Recitare con uno dei più grandi attori del mondo è stato un regalo bellissimo e mi ha dato fiducia. Se Al è soddisfatto della mia interpretazione di Paolo, possiamo farlo tutti».
Un consenso generale
Grazie alla sua interpretazione, Jared ha conquistato la candidatura come miglior attore non protagonista agli Screen Actors Guild Award e ai Critics Choice Awards.