Il cantante country e la moglie Brittany Kerr hanno avuto un maschietto.
Jason Aldean è diventato papà: lo scorso primo dicembre è nato il figlio Memphis. Per l’artista si tratta del terzo figlio: da un precedente matrimonio ha avuto le figlie Kendyl e Keeley, che oggi hanno rispettivamente 14 e 10 anni.
Per la moglie del cantante, la truccatrice e blogger Britany Kerr, si tratta invece del primo figlio.
L’arrivo del neonato è stato accolto con entusiasmo dai genitori, che hanno postato foto e dediche amorevoli sui rispettivi profili Instagram.
La gravidanza di Brittany è stata annunciato lo scorso maggio; la coppia è invece sposata da tre anni, più precisamente dal 2015.
Il terzo figlio arriva per Jason Aldean dopo un momento davvero difficile: è stato coinvolto nella strage di Las Vegas al Route 91 Harvest Festival, dove sono morte 59 persone e 527 sono rimaste ferite.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022