Il cantante di «Want to Want Me» spera di collaborare con l’attore su un nuovo progetto per il cinema.
Dalla musica Jason Derulo passa alla sceneggiatura, e in mente ha un ruolo per un attore in particolare: Will Smith. Il 28enne dell’R&B ha già ricevuto varie proposte per piccole parti cinematografiche, ma il suo sogno è quello di comporre qualcosa di suo.
«Sto ricevendo un sacco di copioni, ma non credo ci sia quello che cerco, dunque voglio scrivere un film tutto mio», ha spiegato il cantante nell’intervista con il giornale britannico Daily Star.
«La mia più grande ispirazione, la persona che più amo guardare all’opera, è Will Smith. Perché può fare qualsiasi cosa, che sia un film di azione, che sia una commedia. Lui è fantastico sempre».
Il divo di «Ridin' Solo» non è il primo a transitare dall’industria della musica a Hollywood: prima di lui, anche i rapper Ne-Yo, Logic e Macklemore.
«Sto lavorando ad un copione da circa due anni e sta iniziando a venir fuori qualcosa», ha continuato Derulo. «È il mio prossimo passo per me, al di fuori della musica».
Nel frattempo, l’attore di «Independence Day» è tornato in studio di registrazione insieme alla star del reggaeton Nicky Jam, Diplo e Era Istrefi, per intonare l’inno ufficiale dei Mondiali targato Coca-Cola.
L’ultima registrazione ufficiale di Smith risale al 2005.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022