Spettacolo Jason Derulo utilizza TikTok per lanciare un nuovo talento

CoverMedia

2.8.2020 - 13:11

The Cats Photocall held at the Corinthia Hotel, London  - Arrivals

Featuring: Jason Derulo
Where: London, United Kingdom
When: 13 Dec 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com

Featuring: Jason Derulo
Where: London, United Kingdom
When: 13 Dec 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The Cats Photocall held at the Corinthia Hotel, London - Arrivals Featuring: Jason Derulo Where: London, United Kingdom When: 13 Dec 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com Featuring: Jason Derulo Where: London, United Kingdom When: 13 Dec 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

Il hitmaker di “Talk Dirty” punta a lanciare la carriera di Jawsh 685.

Jason Derulo spera di lanciare la carriera di Jawsh 685 tramite la forza social di TikTok.

Sulla piattaforma, il hitmaker ha avuto un enorme successo virale e recentemente ha rivelato che guadagna oltre $ 75.000 (64mila euro) per ciascuno dei suoi video condivisi.

«Sono sempre alla ricerca di suoni freschi e cose diverse, quindi ho pensato che sarebbe stato bello coinvolgere il ragazzo e vedere dove va», ha dichiarato Jason Derulo al Daily Star.

«Per lui, penso che sarà un trampolino di lancio incredibile da fare e fare cose incredibili con la giusta mentalità. Sto solo contattando i ragazzi più giovani che ritengo abbiano il potenziale, e se scelgono la strada giusta possono avere il futuro giusto».

Aiutare gli altri a trovare il successo, per il musicista non è una nuova avventura. Durante l’intervista Jason ha condiviso inoltre che il singolo “Talk Dirty” del 2013 è stato il primo successo del produttore e cantautore Ricky Reed, e ha contribuito a portare nel mainstream anche Jon Bellion e Ian Kirkpatrick.

L'ultima avventura di Jason arriva, mentre il cantante è sospeso tra accordi discografici. In precedenza il 30enne ha rivelato che firmerà solo quando i referenti dimostreranno di avere il know-how.

«Ci sono così tante persone stupide ai massimi livelli, è scioccante», ha spiegato Derulo, lamentandosi: «Sono stanco di lavorare con persone stupide, non posso essere più intelligente di tutti».

Tornare alla home page